Primiceri Manufatti®
Fornire una serie di soluzioni ad una domanda di mercato crescente ha spinto ad inserire fra i pavimenti in Pietra Primiceri “tradizionali” (posa a colla su massetto) nuove proposte che rispondono a questa esigenza.
Ecco quindi ANTICA AIA, una sorta di “Basolato da 5 squadrato”, composto da diversi formati tutti “alettati”, dotati cioè di distanziali (piedini, sporgenze) che rendono costante l’interspazio dell’uno con l’altro (che andrà saturato a sabbia, di fiume o “polimerica”) facilitando il montaggio e di conseguenza riducendo i tempi di posa, tutto ciò senza tralasciare l’estetica, infatti si va a creare l’aspetto di pavimentazione “vissuta” creando un mix molto intrigante fra estetica, funzionalità e prestazioni nel tempo.
I pavimenti Antica Aia sono realizzati con la tecnica della demineralizzazione, che consente di ottenere superfici esenti da micro-organismi e pertanto inattaccabili dalle patologie che affliggono pietre naturali e altri manufatti non demineralizzati, ciò si traduce in: Zero muschio, funghi o muffe.
Tutto qui?
No, non solo. Per chi non ama le dimensioni “contenute” dei formati di ANTICA AIA, ma intende comunque (per scelta o per necessità) adottare delle soluzioni con formati più grandi, ecco in anteprima la versione da 5 cm. di VECCHIE CORTI. Una soluzione che grazie ai formati degli elementi più grandi, consente di realizzare degli interventi “mozzafiato” che colpiscono già al primo sguardo, ottenendo dei risultati che non hanno uguali nel pur affollato mercato dei competitor. (VAI. SE VUOI, AL VIDEO SU YOUTUBE).
Fermenti, tendenze che non devono essere trascurate pena offrire al proprio cliente sempre le stesse soluzioni da esterni “viste e straviste” che ruotano intorno al gres, pietra naturale o legno.
Per campionature e maggiori info vi aspettiamo in Showroom!
Cerdomus Tibur
Tibur rievoca il travertino romano, un materiale nobile, indiscusso protagonista dal Rinascimento ad oggi.
Panaria Ceramiche – The Place
Lo stile The Place
Continuità in & out
La possibilità di utilizzare più finiture per la medesima tinta permette di creare pavimentazioni esterne che sono la diretta prosecuzione di quelle interne, per una continuità estetica che valorizza l’intero progetto.
Modularità a 3 formati pensata per l’outdoor
The Place fonde pietra di Vals e quarzite marmorea in un effetto pietra dal grande impatto visivo. Un inedito look minerale in 5 varianti cromatiche e in tre formati combinabili in numerose pose modulari.